oroscopo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cl@
     
    .

    User deleted


    :Clara:

    Nel 2013 m’impegno a congiurare con te per raffinare la tua arte dell’amicizia. Ci concentreremo insieme per fare di te un alleato ancora più affidabile di quello che già sei. Perfezioneremo la tua capacità di esprimere i sentimenti che provi con sincerità e chiarezza, senza costringere le persone a mettersi sulla difensiva. Imparerai anche ad aiutare gli altri a comunicare in modo più efficace quando sono con te. Spero che tu capisca che tutto questo ti permetterà di compiere imprese finora impossibili.



    :Ale:

    “La gente vuole imparare a nuotare, ma al tempo stesso continuare a tenere un piede ben piantato a terra”, diceva lo scrittore francese Marcel Proust. Questo tipo di atteggiamento impedisce sempre di crescere, ma nel 2013 sarà particolarmente sconsigliabile per voi Gemelli. Per poter raccogliere tutte le benedizioni che vi si offriranno, dovrete rinunciare a tenere i piedi per terra e tuffarvi in profondità. Probabilmente sarà un po’ snervante, ma vi divertirete come non vi capitava da anni.



    :carla:

    Nel 1830 era molto costoso restare svegli e fare qualcosa in casa dopo il tramonto. Per guadagnare i soldi necessari per comprare l’olio di balena che avrebbe tenuto accesa una lampada per un’ora, bisognava lavorare più di cinque ore. Oggi non è più così. Basta un secondo di lavoro per pagare un’ora di luce. Nel 2013, prevedo che anche per te sarà molto più facile procurarti la luce necessaria per illuminare il tuo cammino. Ovviamente sto parlando della luce metaforica che deriva dalla tua capacità di intuizione, dall’energia emotiva che ti danno le persone che ami, dalla grazia del Divino Wow. L’anno prossimo godrai in abbondanza di tutte queste belle cose.



    :sommo:

    “Sono stata assolutamente terrorizzata in ogni momento della mia vita”, ha detto la pittrice dello Scorpione Georgia O’Keeffe, “ma non ho mai permesso che questo mi impedisse di fare neanche una delle cose che volevo”. Penso che la sua affermazione sia un’ottima medicina per te. Nel 2013, avrai ottime probabilità di migliorare il rapporto con le tue paure: non necessariamente di eliminarle del tutto, ma di usarle più spesso come trampolino, approfittando delle emozioni che scatenano e sfruttando al massimo la forza che ti spingono a trovare in te stesso.



    :giusti:

    “L’ambizione può volare alto ma anche strisciare”, diceva il filosofo irlandese Edmund Burke. Sarà bene che te ne ricordi nel corso del 2013, Sagittario. A un certo punto dell’anno, in aprile e forse di nuovo in agosto, la tua ambizione potrebbe spiccare il volo. Ma per il prossimo futuro penso che funzionerà meglio se rimarrà contenuta e intensa, se avanzerà in modo lento e graduale, occupandosi con estrema concentrazione dei piccoli dettagli.


    zodiac



    Edited by Cl@ - 9/1/2013, 18:19
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,274
    Location
    Busto A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ...
    Nel 2013, prevedo che anche per te sarà molto più facile procurarti la luce necessaria per illuminare il tuo cammino. Ovviamente sto parlando della luce metaforica che deriva dalla tua capacità di intuizione, dall’energia emotiva che ti danno le persone che ami, dalla grazia del Divino Wow. L’anno prossimo godrai in abbondanza di tutte queste belle cose.

    Non ho ancora letto un oroscopo per questo nuovo anno così come non ho ancora comperato un calendario nuovo :bahh: Vorrà dire qualcosa?

    Comunque mi piace questa predizione visto che parla di cose belle :applausi:

    ...a parte la grazia del Divino Wow che mi ha lasciato un po' perplessa...

    Edited by carla** - 9/1/2013, 22:37
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,942
    Location
    Gragnano

    Status
    Offline
    “L’ambizione può volare alto ma anche strisciare”, diceva il filosofo irlandese Edmund Burke. Sarà bene che te ne ricordi nel corso del 2013, Sagittario. A un certo punto dell’anno, in aprile e forse di nuovo in agosto, la tua ambizione potrebbe spiccare il volo. Ma per il prossimo futuro penso che funzionerà meglio se rimarrà contenuta e intensa, se avanzerà in modo lento e graduale, occupandosi con estrema concentrazione dei piccoli dettagli.


    ...mi piace....anche perchè l' ambizione nella giusta misura può essere stimolo a fare di più e meglio proprio nella quotidianità, negli affetti e nei rapporti con le persone care... :sì: :penso: :ok:
     
    Top
    .
  4. Cl@
     
    .

    User deleted


    Io invece dovrò iscrivermi ad un corso accelerato di comunicazione.... :ssssttt:

    :rifletto: ...sarà mica un pochino troppo tardi.... :dubbio:

    :penso:

     
    Top
    .
  5.  
    .

    ***

    Group
    Member
    Posts
    70,488
    Location
    Erba (Como)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    “La gente vuole imparare a nuotare, ma al tempo stesso continuare a tenere un piede ben piantato a terra”, diceva lo scrittore francese Marcel Proust. Questo tipo di atteggiamento impedisce sempre di crescere, ma nel 2013 sarà particolarmente sconsigliabile per voi Gemelli. Per poter raccogliere tutte le benedizioni che vi si offriranno, dovrete rinunciare a tenere i piedi per terra e tuffarvi in profondità. Probabilmente sarà un po’ snervante, ma vi divertirete come non vi capitava da anni.

    Ho capito, devo preparare pinne, fucile, occhiali e bombole dell'ossigeno :rifletto:
     
    Top
    .
4 replies since 28/10/2011, 22:36   235 views
  Share  
.